Domenica 11 agosto (ore 21), a Villa Vitali, nell’ambito della stagione culturale estiva del Comune, con la collaborazione di Isolani Spettacoli



Redazione

FERMO
Un attore, regista, cantante, presentatore, e artista a tutto tondo. Forte di una brillante carriera fra palcoscenici di prosa, palchi, canzoni, studi televisivi, le maggiori kermesse canore fra cui Sanremo, cinema, e serie tv, Massimo Ranieri farà tappa con il suo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo tour” a Fermo, domenica 11 agosto (ore 21), a Villa Vitali, nell’ambito della stagione culturale estiva del comune di Fermo, con la collaborazione di Isolani Spettacoli.

Uno spettacolo ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri. Produzione Rama 2000 che in una nota scrive: <<Massimo Ranieri torna in scena con il suo nuovo spettacolo. E continua così il meraviglioso viaggio insieme al suo pubblico in una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Dopo 600 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. Tra i tanti brani dello spettacolo ci sarà ovviamente il brano 'Lettera di là dal mare' presentato a Sanremo, e 'Mia Ragione' presentato al Sanremo di due anni fa, dove Ranieri partecipò in qualità di super ospite, entrambi i brani scritti da Fabio Ilacqua, arrangiati e prodotti dal cantante e musicista canadese Gino Vannelli>>.
 
<<Un grande artista nella nostra città - dice il sindaco Paolo Calcinaro - nell’arena di Villa Vitali con uno spettacolo che fa parte del calendario di eventi e proposte che verrà allestito per l’estate della città di Fermo>>.

<<Un artista di grande bravura – ha aggiunto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei - amato da più generazioni che sa spaziare dal teatro alla musica, dal cinema alla tv, ma che a Fermo proporrà uno spettacolo con i suoi successi musicali vecchi e nuovi, nella sua poliedricità artistica. Uno dei primi grandi nomi della stagione culturale estiva di Fermo su cui stiamo lavorando>>.

Circuiti vendita: Ticketone e Vivaticket.
 
Informazioni e biglietti, Teatro dell’Aquila 0734/284295 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba