La partecipazione è gratuita e le lezioni sono tenute dall’istruttrice Sara Piunti



Redazione

GROTTAMMARE
Proseguono con un notevole successo di partecipanti, le attività di promozione della salute nel territorio comunale.

Ogni martedì (prossimo appuntamento il 9 agosto) e giovedì dalle ore 7.15 alle 8.15 presso il parco urbano del I maggio in via Salvo D'Acquisto, si tiene un corso di ginnastica a corpo libero e posturale organizzato dagli assessorati alla salute, allo sport, all’inclusione e alla comunicazione del comune di Grottammare, dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps, con la collaborazione di Qualis Lab – Ormodiagnostica.

L’iniziativa rientra nel progetto “Equilibrio e movimento per la salute” che va avanti tutto l’anno in vari orari e vari luoghi di svolgimento.

La partecipazione è gratuita e le lezioni sono tenute dall’istruttrice Sara Piunti.

Per la partecipazione (la preiscrizione è obbligatoria), occorre contattare il numero 344/2229927.

Ogni martedì (prossimo appuntamento il 9 agosto), dalle ore 19 alle 20 in piazza Capponi, vicino ai campi da tennis in via Promessi Sposi, si svolgono invece le lezioni di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

Le lezioni rientrano nell’iniziativa “Summer Yoga” promossa da Cooperativa DLM, assessorati allo sport e alla salute del comune.

L’iniziativa andrà avanti fino al 30 agosto, la partecipazione è gratuita ma occorre preiscriversi contattando il numero 344/2229927.


© Riproduzione riservata - L'Alba