Uno spettacolo per grandi e piccini











Redazione

ASCOLI PICENO
Conto alla rovescia per lo spettacolo teatrale “Rosa libera tutti”, giovedì 6 gennaio (ore 17), al teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno. Un’iniziativa per i bambini che incontreranno la befana che consegnerà dolci e caramelle. La regia di Matteo Benigni e Lella Orsini, ha portato all’organizzazione di questo straordinario evento, attraverso il “Laboratorio minimo teatro” e il patrocinio del comune. Presenti alla conferenza stampa di oggi, 4 gennaio, il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore comunale alla cultura Donatella Ferretti, Matteo Benigni e Lella Orsini.

<<Un forte richiamo al gioco - ha affermato Benigni - nella sua semplicità e verità dei bambini, che spesso gli adulti presi dai pensieri della quotidianità hanno perso. Vogliamo far trascorrere un momento indimenticabile tra i genitori e i figli - ha concluso - con una sorpresa finale per i più piccoli>>.

I biglietti saranno disponibili nella biglietteria del teatro in Piazza del Popolo 19, oppure al numero 0736-298770. Posto unico numerato a 8 euro, mentre il biglietto ridotto a 4 euro fino a 14 anni. 0,50 centesimi per i bambini da 0 a 3 anni.











© Riproduzione riservata - L'Alba