L’evento è stato introdotto dal presidente dell’associazione "I Luoghi della scrittura" Mimmo Minuto e moderato da Giuseppe Merlini (responsabile dell’archivio storico comunale di San Benedetto)



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
“Oggi siamo tornati a casa un po’ tutti”! Così Fernanda Ciferni, autrice appassionata del libro “La storia, le storie”, ha ben sintetizzato il pomeriggio di sabato 4 ottobre, in occasione della fortunata presentazione, a San Benedetto, del suo volume, nell’ambito del primo appuntamento autunnale della 44esima edizione di “Incontri con l’autore”.

L’evento è stato introdotto dal presidente dell’associazione "I Luoghi della scrittura" Mimmo Minuto e moderato da Giuseppe Merlini (responsabile dell’archivio storico comunale di San Benedetto). I saluti istituzionali affidati al presidente del Bim Tronto Luigi Contisciani, e all’assessore alla cultura del Comune Lia Sebastiani.

L’auditorium comunale “Tebaldini” ha accolto la presentazione con un tutto esaurito e una partecipazione attenta e commossa, per ricordare le indimenticabili storie dei “sambenedettesi altrove”.

© Riproduzione riservata - L'Alba