Il luogo del ritrovo è stata la storica 'Panchina in Passeggiata' che da oltre 50 anni è il ritrovo di gruppi di amici che condividono ore in compagnia, parlando di un po' di tutto, ma specialmente di calcio. A fare gli onori di casa (strada, in questo caso) è stato il presidente della Panchina Sandro Bertolucci, meglio conosciuto come Manolo



Redazione

VIAREGGIO
Sabato scorso (18 ottobre) in occasione dell'incontro di calcio di serie C, tra il Livorno e la Sambenedettese, allo stadio Ardenza, alcuni tifosi rossoblù si sono fermati a Viareggio per salutare gli amici e parenti residenti in quella città, con tanto di carrambata. 
Infatti alcuni di loro non vedevano quei parenti da molti anni. Il luogo del ritrovo è stata la storica 'Panchina in Passeggiata' che da oltre 50 anni è il ritrovo di gruppi di amici che condividono ore in compagnia, parlando di un po' di tutto, ma specialmente di calcio. A fare gli onori di casa (strada, in questo caso) è stato il presidente della Panchina Sandro Bertolucci, meglio conosciuto come Manolo. 
Questo evento è un altro tassello del gemellaggio che lega le due città dal 1993, oltre alla storica presenza di emigrati da San Benedetto. I tifosi si sono trattenuti per le foto di rito e poi sono ripartiti alla volta di Livorno per assistere alla partita. È stata una bella mattinata condita da una infinità di risate in buona compagnia.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,