Durante la serata i rappresentanti delle società hanno ricevuto l’indirizzario ufficiale con i contatti, le sedi di gioco e gli orari delle gare. È stata inoltre ribadita l’importanza dei valori fondanti del Csi: amicizia, rispetto e inclusione attraverso lo sport


Redazione

CSI
Lunedì 6 ottobre, nella sede provinciale del Centro sportivo italiano di Ascoli, si è svolta la presentazione ufficiale delle squadre partecipanti al campionato Open di Calcio a 5 per la stagione 2025/2026.

All’incontro hanno preso parte, il coordinatore del campionato e arbitro Fabio Cocchieri, il presidente provinciale del Csi Antonio Benigni e il vicepresidente provinciale e regionale Alessandro Bianchini, che hanno illustrato le novità e il calendario della nuova stagione sportiva.

Il campionato vedrà in campo numerose formazioni provenienti da tutto il territorio provinciale, pronte a darsi battaglia in un torneo all’insegna della lealtà sportiva e del divertimento. Tra le squadre iscritte figurano Csi Montefiore, Asd Polisportiva Castignano, Sporting Grottammare, Cristo Re, Csi Stella, Fiamme Azzurre, Futsal 100 Torri, Offida United, Polisportiva Gagliarda, Real Cepparano, Tecnocasa e Vis Picenum C5.

Durante la serata, i rappresentanti delle società hanno ricevuto l’indirizzario ufficiale con i contatti, le sedi di gioco e gli orari delle gare. È stata inoltre ribadita l’importanza dei valori fondanti del Csi: amicizia, rispetto e inclusione attraverso lo sport.

Con l’inizio del campionato ormai alle porte, cresce l’entusiasmo tra atleti e dirigenti. Le prime gare si disputeranno già dalla prossima settimana, promettendo spettacolo e sana competizione nei vari impianti sportivi della provincia.

© Riproduzione riservata - L'Alba