I runner sambenedettesi faranno parte dell’esercito dei 2368 italiani che correranno la famosissima maratona newyorkese



Redazione

SPORT
Anche quest’anno il Porto 85 polisportiva sarà presente alla maratona di New York che domenica 5 novembre, celebrerà l’edizione numero cinquantadue. A rappresentare la società sambenedettese sarà il popolare Peppe Talamonti (titolare di alcuni apprezzati locali della Riviera delle Palme), e sua moglie Rossella e lo faranno indossando le nuove maglie del Porto 85.

Proprio l’altra sera il nuovo presidente Roberto Marcelli, eletto da poco al posto dello scomparso “Capo” Roberto Silvestri, ha consegnato (accompagnato da alcuni componenti del direttivo) a Talamonti e signora, le due maglie nuove di zecca.

«La speranza mia e di tutti i nostri associati - ha detto Marcelli - è che queste nuove divise possano portare fortuna ai nostri due tesserati e che questa partecipazione possa dare nuova linfa alla società».

I runner sambenedettesi faranno parte dell’esercito dei 2368 italiani che correranno la famosissima maratona newyorkese. Da sempre quella dei nostri connazionali è la rappresentanza più numerosa, dopo ovviamente quella statunitense, anche se in tempi passati (prima di Covid e crisi), si passava abbondantemente quota tremila.

© Riproduzione riservata - L'Alba