Sabato prossimo, ultimo turno del girone di andata e le rossoblù riceveranno la visita della capolista "Lasersoft Riccione"
Redazione
SPORT
Grande affermazione per la "Carlo Forti - Axore.it" nel campionato di serie B2 femminile. Le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini hanno battuto la "My Mech Cervia" per 3-1 (25-22; 25-21; 21-25; 25-23), conquistando tre punti importanti per la classifica, che adesso le vede al quarto posto, distanziate di un solo punto dalla terza posizione.
La gara è stata emozionante e giocata punto su punto, con due squadre in forma che si sono affrontate a viso aperto, dando vita a scambi molto tirati che hanno appassionato il pubblico presente alla Tensostruttura di Campiglione di Fermo. Il diapason delle emozioni, però, è giunta al quarto set, quando Tiberi e compagne si sono rese protagoniste di una rimonta pazzesca che, dal punteggio di 11-19, le ha portate ad aggiudicarsi il parziale per 25-23, conquistando una vittoria da tre punti di basilare importanza per il futuro delle rossoblù.
Sabato ultimo turno del girone di andata e la "Carlo Forti - Axore.it" riceverà la visita della capolista "Lasersoft Riccione".
© Riproduzione riservata - L'Alba