Due le gare previste nei prossimi giorni



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dall’11 al 13 settembre, con eventuale recupero nella giornata del 14, il Circolo nautico sambenedettese ospiterà il 13esimo campionato italiano drifting per società. Al briefing equipaggi di giovedì 11 settembre, seguiranno le due gare di venerdì 12 e di sabato 13.

A partecipare alla manifestazione della Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee, il cui main sponsor è Suzuki, saranno circa 50 team, che si sfideranno nella pesca del tonno, come spesso accade nelle manifestazioni d'altura, composti dai migliori pescatori della specialità in Italia, compresi alcuni membri della Nazionale.

<<Mi preme ringraziare in maniera particolare - dice il responsabile Pesca del Cns Giacomo Forti - la Suzuki marine e la Lowrance per il supporto e il cantiere Metamarine di San Benedetto per la collaborazione. La Federazione ci ha concesso l'organizzazione di questo campionato veramente importante sia in termini di partecipazione sia per l’impegno relativo alla parte logistica: a terra saranno oltre 200 le persone da accogliere e in mare sarà necessario occuparsi delle imbarcazioni da dare a noleggio a chi viene da lontano, delle barche giuria e dei gommoni appoggio, il tutto a garanzia della sicurezza dei partecipanti e degli organizzatori>>.

Per informazioni è possibile contattare il Circolo nautico sambenedettese, telefonando al numero 0735/584255 o scrivendo a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

© Riproduzione riservata - L'Alba