Lungo il percorso non mancherà l’atmosfera di festa: è prevista la distribuzione di gadget e regali da parte della Befana, oltre a dolci per i bambini e bevande calde per gli adulti, per rendere l’esperienza ancora più piacevole nonostante il clima invernale



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
San Benedetto si prepara a vivere una mattinata di movimento e allegria con “Camminiamo con la Befana”, l’iniziativa in programma, martedì 6 gennaio, che unisce sport, tradizione e convivialità.

Il ritrovo è fissato alle ore 9 al parco Wojtyla, con partenza alle ore 10, per una camminata aperta a tutti di circa 4 chilometri, lungo il suggestivo percorso in direzione Faro - Molo Sud e ritorno. Un tragitto semplice e accessibile, pensato per famiglie, bambini e appassionati di cammino di ogni età.

Lungo il percorso non mancherà l’atmosfera di festa: è prevista la distribuzione di gadget e regali da parte della Befana, oltre a dolci per i bambini e bevande calde per gli adulti, per rendere l’esperienza ancora più piacevole nonostante il clima invernale.

L’evento, organizzato con il patrocinio del comune di San Benedetto, il Csi provinciale di Ascoli (capeggiato dal presidente Antonio Benigni), e il supporto delle associazioni sportive del territorio come "Running Trekking", punta a promuovere uno stile di vita attivo e momenti di socialità all’aria aperta.

La partecipazione è completamente gratuita, un invito aperto a tutta la cittadinanza per iniziare l’Epifania nel segno del movimento, del sorriso e della condivisione.
Per informazioni è possibile contattare il 338/9686505 (Giuseppe Lagalla).

© Riproduzione riservata - L'Alba