La vittoria finale è andata ad Andrea Forti del CS Montanari su Iacopo Covani del CT Piceno per 6-4, 2-6, 10-8 al termine di una finale infinita che ha messo in risalto l’elevata qualità tecnica della manifestazione organizzata dal circolo, presieduto da Fulvio Silvestri, nella quale hanno svolto le funzioni di giudice arbitro Massimiliano Paoletti e Giovanni Procacci



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Va in archivio anche l’edizione 2025 del torneo "Palle di Natale", che si è svolto sui campi del circolo “Montanari” di Porto d’Ascoli e che ha visto la partecipazione di 57 atleti provenienti da diverse regioni dell’Italia centrale, appartenenti alle terza (lim. 3.4) e alla quarta categoria. 

La vittoria finale è andata ad Andrea Forti del CS Montanari su Iacopo Covani del CT Piceno per 6-4, 2-6, 10-8 al termine di una finale infinita che ha messo in risalto l’elevata qualità tecnica della manifestazione organizzata dal circolo, presieduto da Fulvio Silvestri, nella quale hanno svolto le funzioni di giudice arbitro Massimiliano Paoletti e Giovanni Procacci. 

Giandomenico Mochi del CT Piceno ha invece vinto la finale del torneo di quarta categoria, sconfiggendo Davide Razzetti del CS Montanari 6-1, 7-5. 
Il popolare circolo portodascolano è una consolidata realtà del territorio, che attira da sempre tanti sportivi per trascorrere il proprio tempo libero in un’atmosfera tranquilla e confortevole, ma è anche una splendida scuola di tennis che, grazie ai propri maestri, ha saputo proporre all’attenzione nazionale giovani talenti che si stanno comportando egregiamente nei vari tornei di categoria. 
Grazie alla propria organizzazione, i tornei organizzati sui campi in terra rossa del “Montanari”, ricevono spessissimo i complimenti dei giocatori che arrivano anche da altre regioni. 

© Riproduzione riservata - L'Alba