Immenso l'impegno fra il Csi, capeggiato dal presidente Antonio Benigni in collaborazione col responsabile del progetto Valentino D'Isidoro, e l'amministrazione penitenziaria



Redazione

ASCOLI PICENO
Sabato 9 marzo, nella casa circondariale di Marino del Tronto si è disputato l’incontro fra Arti & mestieri e la Confindustria di Ascoli (4-2).
Durante la partita di calcio a 6, entrambe le formazioni hanno dimostrato grande impegno, determinazione e fair play sul terreno di gioco. Per la Confindustria hanno segnato Andrea Vannicola e Lino Iachini, mentre per Arti & mestieri, Gabriele Ficerai, Sabatino Calcagni, Riccardo Collina, e Alessio Langiotti. Durante il match non ci sono state né ammonizioni né espulsioni.
 
Immenso l’entusiasmo che il medesimo torneo sta suscitando, non solo fra i detenuti ascolani, ma anche a livello provinciale e regionale, vista l’importante considerazione ottenuta dal Centro sportivo italiano (comitato territoriale di Ascoli), e dall’amministrazione penitenziaria, che insieme hanno portato avanti per la rieducazione e riabilitazione motoria dei carcerati.

© Riproduzione riservata - L'Alba