Lunedì 14 agosto i carri allegorici sfileranno per le vie del borgo antico. Non mancheranno i food truck e lo stand di birra artigianale



Redazione

CASTORANO
Manca meno di un mese all’appuntamento più importante dell’estate castoranese, ma la macchina dei preparativi è già in movimento. Il 14 agosto torna la V’vtella, la consueta sfilata di carri allegorici a tema contadino.

<<Una festa di tutti e per tutti, unica e speciale - commenta il presidente del comitato organizzatore Sara Viviani -. Mi piace ribadirlo, per l’impegno che ci mette tutta la comunità per organizzarla>>.

Saranno otto i carri allegorici: Olmo, Ttrucc, Ngacchie, Ottomani, Lu Bbivie, Tropea, Maracaibo e Scocchiaficura, che dalle ore 18 si ritroveranno sulla Provinciale 18, all'incrocio con la circonvallazione del parco. Il tempo di organizzarsi e cominceranno a sfilare per le vie del paese. Poi, verso le ore 21/21.30, si posizioneranno al centro storico e faranno musica e animazione fino a tarda notte.

Non mancheranno i food truck e lo stand di birra artigianale.

Chi arriva da fuori potrà parcheggiare sotto le mura e nelle vie limitrofe al borgo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z