Svolta epocale della Chiesa Cattolica e del Vescovo della Diocesi di Ascoli per aver unificato le tre parrocchie offidane



Redazione

ASCOLI PICENO
Don Armeno Antonini (classe 1963), è il nuovo parroco di Offida che sostituisce i parroci Don Sebastian Dias (Collegiata), Fra Giacomo Rotunno (San Lazzaro), e Don Paolo Simonetti (Santa Maria Goretti - Borgo Miriam).

Una scelta epocale della Chiesa Cattolica e del Vescovo della Diocesi di Ascoli Gianpiero Palmieri, che ha deciso con grande determinazione di unificare le tre parrocchie del paese.
 
Don Armeno, nativo di Sant’Omero (Teramo), è stato ordinato sacerdote il 24 aprile 1993 e per diversi anni ha ricoperto la funzione di parroco nel territorio di Appignano del Tronto, guadagnandosi la stima e la fiducia dei suoi parrocchiani, e portando avanti iniziative importanti a favore della piccola comunità.
 
La redazione del quotidiano L’Alba, porge i più sinceri auguri per questo nuovo percorso pastorale.    

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z