Un vero e proprio paradiso terrestre immerso nella natura con squisiti piatti del territorio e tanto buon vino



Redazione

PUBBLIREDAZIONALE
Cresce l’attesa per la sagra dell’Asado alle Piane Moresco (Fermo), prevista per sabato 30 (pranzo e cena) e domenica 31 luglio (pranzo), nella splendida cornice dei Laghi Santarelli dove ogni giorno si possono assaggiare squisiti piatti tipici del territorio e consumare del buon vino. La sagra dell’Asado è ormai una brillante consuetudine, non solo per il bellissimo borgo medievale moreschino, ma per tutto il territorio fermano e marchigiano. Una location frequentata da tutti, considerati i favolosi laghi messi a disposizione per le famiglie e le giovani generazioni che possono praticare anche la pesca sportiva.
L'Asado è un piatto tipico argentino. Si tratta di uno speciale arrosto alla brace, cucinato in quattro classiche modalità: la parrilla o parrillada (alla griglia), quello en cruz (in croce), o allo spiedo e al chulengo. Non mancate!

Per informazioni e prenotazioni: 0734/223889 e 338/9080159

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z