La data di apertura del 15 marzo è stata individuata, perché proprio quel giorno la città ospiterà la tappa finale della “Tirreno Adriatico”



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il commissario prefettizio del comune di San Benedetto Rita Stentella ha firmato un'ordinanza con cui dispone che le attività stagionali per gli esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, per le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere e per ogni altro tipo di esercizio, possono essere esercitate dal 15 marzo al 15 novembre 2026. 
La data di apertura del 15 marzo è stata individuata, perché proprio quel giorno la città ospiterà la tappa finale della “Tirreno Adriatico”.

Quanto al commercio su aree pubbliche nell’ambito di mercati stagionali, come i mercatini di viale Marinai d'Italia e via dei Mille - via Bellini, le attività potranno aprire il 28 marzo protraendosi fino al 27 settembre.

Prima e dopo questi periodi le suddette attività stagionali non potranno essere esercitate.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z