“Memorial Sabatino D’Angelo”, una gara podistica che prenderà il via alle ore 9.30, dalla rotonda Salvo D’Acquisto, organizzata dal Porto 85 Polisportiva del presidente Roberto Marcelli





Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si corre domenica 4 gennaio, la ventesima edizione della Maratonina dei Magi “Memorial Sabatino D’Angelo”, gara podistica che prenderà il via alle ore 9.30, dalla rotonda Salvo D’Acquisto di Porto d’Ascoli, organizzata dal Porto 85 Polisportiva del presidente Roberto Marcelli.
La gara, che rientra nel Criterium Piceni e Pretuzi, si correrà su due distanze: quella tradizionale della Mezza Maratona (21,097 km) e sui 10 km (non competitiva), denominata “Corri con la Befana”, valevole come seconda edizione del “Memorial Roberto Silvestri”, storico presidente del Porto 85. Inoltre, si svolgerà una camminata sulla distanza dei 4 km.
Tutte le competizioni si disputeranno sul lungomare di San Benedetto (che verrà chiuso al traffico veicolare) per concludersi in via Mare, dove si svolgeranno anche le premiazioni. Collaborano alla riuscita dell’evento (che sarà immortalato dall’obiettivo di Emidio Collecchia) le aziende Dionisi Sport, Orsini & Damiani, Alydama, Hotel Sporting, Giorno per giorno bio e Frigotecnica internazionale.

© Riproduzione riservata - L'Alba