Il sacerdote è rimasto nel cuore degli offidani per l'ottimo lavoro svolto in parrocchia



Redazione

RICORDO
Offida ricorda commossa la scomparsa dell’indimenticabile frate Cappuccino Padre Ilarino Carosi, nativo di Castignano, e per oltre vent’anni parroco di San Lazzaro e anche rettore del santuario del Beato Bernardo. La sua vita si spense il 13 settembre 2014, a causa di un malore improvviso che lo colpì durante la sua missione pastorale nel nuovo convento di Jesi. La notizia prese di sorpresa l’intera la comunità offidana, che aveva trascorso gran parte della propria giovinezza nell’oratorio di Borgo Cappuccini. Nessuno potrà mai dimenticare i bei momenti passati insieme al sacerdote, durante le cerimonie religiose, i momenti ricreativi in parrocchia, le escursioni nei vari santuari e nei luoghi di divertimento per i giovanissimi.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z