Un campionato ancora apertissimo, pronto a regalare nuove scintille nelle prossime giornate



Redazione

CSI
La nona giornata di andata del campionato Open di futsal del Csi della provincia di Ascoli ha regalato emozioni, conferme e qualche scossone inatteso. 
Il turno si è aperto con il rinvio della sfida tra Fiamme Azzurre Ascoli e Polisportiva Gagliarda, lasciando spazio agli altri campi per accendere la serata sportiva. Lo Sporting Grottammare ha centrato una vittoria importante contro il Real Cepparano, imponendosi per (6-4) al termine di un match combattuto. Colpo esterno del Csi Stella, che ha superato Cristo Re per (5-3), consolidando così la propria posizione nelle zone alte della classifica.

Gara spettacolare anche tra Tecnocasa e Csi Montefiore, con i padroni di casa capaci di imporsi con un netto (9-4), risultato che rilancia le loro ambizioni. Doppio impegno per la Vis Picenum C5: prima la sconfitta per (6-4) contro la capolista Offida United, poi il riscatto immediato con il successo per (5-4) su Cristo Re. Chiude il quadro la vittoria esterna della Polisportiva Gagliarda sul campo della Polisportiva Castignano, un (6-3) che dà ossigeno alla classifica.

Proprio la graduatoria vede Offida United al comando con 22 punti, tallonata da un Csi Stella in gran forma a quota 21. Montefiore segue a 18, mentre Tecnocasa sale a 16. 
A metà classifica si affollano Futsal 100 Torri e Vis Picenum C5 a 15, con Real Cepparano a 13, e Sporting Grottammare a 10. Chiudono il gruppo Polisportiva Gagliarda a 8, Fiamme Azzurre, Cristo Re e Castignano appaiate a 6.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z