Ecco i provvedimenti adottati oggi (9 gennaio)


 
Redazione

L'AQUILA
Si è riunita oggi, 9 gennaio, in seduta straordinaria, la giunta regionale presieduta da Marco Marsilio. Su proposta dell’assessore Nicola Campitelli, è stato adottato il progetto speciale territoriale della costa dei Trabocchi e avviata contestualmente la consultazione pubblica. Si tratta di un progetto finalizzato alla valorizzazione e riqualificazione della costa teatina. Approvato anche il progetto “Nuova legge urbanistica sul governo del territorio”. Via libera, su proposta dell’assessore Nicoletta Verì, al regolamento regionale per l’attività di audit interno delle aziende sanitarie e di raccordo tra le stesse, con funzione di coordinamento da parte del dipartimento alla sanità della Regione Abruzzo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z