Risotto alla Zippillà, salsicce alla brace, braciole di maiale, olive e patatine fritte, vi aspettano sabato 29 e domenica 30 ottobre nel piccolo borgo medievale



Redazione

MORESCO
Torna la 29esima festa del Braciere di Moresco (Fermo), sabato 29 (ore 18) e domenica 30 ottobre (pranzo e cena) all’interno delle mura medievali del centro storico. Un appuntamento immancabile per la comunità moreschina e per i paesi limitrofi che hanno sempre trovato un momento di convivialità davanti ai tanti prodotti gastronomici del territorio Fermano, come il risotto alla Zippillà, salsicce alla brace, braciole di maiale, olive e patatine fritte, per poi concludere con castagne arrosto, vino e vino cotto. Un evento importante organizzato dal buon lavoro della Pro Loco e la collaborazione dell’amministrazione comunale. Il piccolo borgo moreschino, vi aspetta numerosi. In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z