Promossi dall’Asur, gestiti dalla cooperativa Agenzia Res, con l’adesione del comune di Fermo e la collaborazione dei centri sociali


 
Redazione

FERMO
Dureranno fino a giugno 2023 i corsi di attività motoria per la terza età che si svolgeranno a Fermo di cui sono ancora aperte le iscrizioni.
Promossi dall’Asur  dell'Area Vasta 4 di Fermo, e gestiti dalla cooperativa Nuova Ricerca Agenzia Res, i corsi, cui aderisce il Comune - assessorato ai servizi sociali che svolge un ruolo di raccordo e coordinamento per la promozione dell’iniziativa nei centri sociali del territorio, sono rivolti a cittadini ultra 60enni e si terranno, in particolare, nei centri aderenti di Salvano, Tirassegno Salette, Santa Caterina e alla palestra Coni per due lezioni a settimana, di un’ora ciascuno.
 
La domanda va presentata unitamente al certificato rilasciato dal medico di famiglia.
 
Per informazioni: comune di Fermo, Via Mazzini 4 - settore servizi sociali tel. 0734/284279 - home page sito (www.comune.fermo.it).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z