Divieti di sosta nelle vie interessate nei giorni del 30 novembre e l'1 dicembre



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nuovi interventi nella cornice del progetto “Decoro Urbano”, questa volta in due diverse aree del quartiere Salaria. Come ormai è consuetudine saranno svolte manutenzioni coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici: ripristino di manufatti e opere deteriorate, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.

Mercoledì 30 novembre, le operazioni interesseranno l’area compresa tra via Manzini, via Vivanti, via Salita al Monte e via Torino.

Invece, giovedì 1° dicembre, gli interventi si terranno nell’area compresa tra via Salita al Monte (esclusa), via Rosselli - Spoleto, la Statale 16, e via Torino.

Nei giorni degli interventi, nelle aree interessate dai lavori insisterà il divieto di sosta per tutti i veicoli non autorizzati, dalle ore 7 fino a fine lavori e, qualora si renda necessario, gli agenti della polizia municipale potrebbero disporre anche l’interruzione del traffico, per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z