Da sempre impegnato nel sociale, segue costantemente il progetto de “Il mio campo libero” nel carcere di Marino del Tronto



Redazione

ASCOLI PICENO
Grande festa per l’ascolano Valentino D’Isidoro che compie trent’anni. A fargli gli auguri il papà Giulio, la mamma Elia, la sorella Aurora, la fidanzata Silvia, e i nonni Sergio, Tonino e Isolina. Tifosissimo dell’Ascoli Calcio e della Roma, Valentino è tra le colonne portanti del Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, capeggiato dal presidente Antonio Benigni, con il suo costante e proficuo impegno nel sociale come istruttore. Tra i progetti che segue in prima linea, c’è quello de “Il mio campo libero” per la riabilitazione motoria dei detenuti della casa circondariale ascolana di Marino del Tronto. Svolge la sua attività lavorativa anche con i ragazzi delle scuole, e nei centri estivi che richiamano ogni anno la partecipazione di moltissimi bambini.
Sin da piccolo, dimostra tutta la sua passione per lo sport, giocando a calcio fino a 14 anni, e diventa successivamente arbitro di calcio a 11. Dopo aver arbitrato, prende anche il patentino da allenatore e preparatore atletico. Allena attualmente la juniores del “Borgo Solestà” e ha seguito anche la squadra dei disabili nelle loro attività sportive.  

La redazione del quotidiano L'Alba rivolge i più sentiti auguri con immensa stima e amicizia.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z