Dalle ore 11.30, la tradizionale deposizione di corone dinanzi ai monumenti ai caduti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Come da tradizione, l’amministrazione comunale di San Benedetto celebrerà il 25 aprile (79esimo anniversario della Festa della Liberazione), con una cerimonia che prevede la deposizione di corone dinanzi ai monumenti ai Caduti del centro cittadino.

Alle ore 11.30, in largo Luigi Onorati, verranno deposte due corone dinanzi al monumento ai Caduti delle guerre mondiali, e a quello prospiciente che ricorda proprio coloro che si sono sacrificati nella lotta di liberazione dal nazifascismo.

Quindi autorità militari e civili, precedute dal corpo bandistico “Città di San Benedetto del Tronto”, si sposteranno nella sede dell'Associazione nazionale marinai d’Italia per un'analoga cerimonia dinanzi al monumento che ricorda i caduti della Marina Militare.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z