Appuntamento, sabato 15 marzo, al museo ittico “Augusto Capriotti”



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Prende il via il progetto “La cultura del cibo dalla costa ai borghi” con l’anteprima del primo dei tre appuntamenti della rassegna: “Anghiό: il festival del pesce azzurro” promossa con il sostegno dell'amministrazione comunale e di Bim Tronto.

Sabato 15 marzo (ore 18), al museo ittico “Augusto Capriotti”, verrà illustrato il programma della sedicesima edizione del festival, con focus sui piatti che saranno protagonisti di quest’anno e gli eventi culturali che accompagneranno la kermesse.

Nel corso dell’incontro, al quale parteciperanno le autorità cittadine e i rappresentanti degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, i partecipanti potranno assaggiare in anteprima le “Tapa Sambenedettesi”, piatti ideati dallo chef Federico Palestini ispirati al concetto delle tapas spagnole, declinate in chiave locale e sulla base di ricette della tradizione sambenedettese.

L’appuntamento è gratuito. Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto, chiamando il numero di telefono 351/6744284.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z