Chi non deve modificare i dati può svolgere tutta la procedura telematicamente
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
E’ possibile rinnovare i permessi di sosta del lungomare per la stagione estiva. I parcheggi a pagamento saranno attivi dal 1° giugno al 15 settembre, dalle ore 9 alle 24.
Nei mesi di giugno e settembre si pagherà solo i sabati e le domeniche. Il 2 giugno, Festa della Repubblica, si paga per sostare.
Il costo del permesso per i residenti è di 50 euro per l’intera stagione, con possibilità di ottenere due abbonamenti per ogni nucleo familiare. I non residenti, proprietari di immobili nelle zone interessante, pagano 75,70 euro (massimo due permessi con singola targa).
Coloro che avessero già registrato un veicolo negli anni precedenti potranno richiedere il rinnovo, pagando attraverso il portale MarchePayment, accessibile da questo indirizzo: (https://mpay.regione.marche.it/mpay/pagonet/spontaneo1.do?id=76&auto=false&prot=N).
Nella causale del servizio occorre indicare “Rinnovo permesso zone blu” e la targa del veicolo per il quale si chiede l’abbonamento.
Sarà poi necessario inviare la ricevuta all’indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) assieme all’indicazione del titolare del permesso e della targa dell’automobile. Il permesso già in possesso dell’utente sarà automaticamente rinnovato, senza bisogno di averne uno nuovo.
Chi invece deve chiedere un nuovo permesso, deve rivolgersi all’ufficio dell’Azienda multi servizi spa, all’interno del parcheggio della stazione ferroviaria, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 18 (tel. 0735.658899).
© Riproduzione riservata - L'Alba