E’ la prima donna a rivestire questo incarico per la città

Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Con proprio decreto, il sindaco Antonio Spazzafumo ha nominato vicesindaco di San Benedetto del Tronto, l’assessore alle attività produttive, servizi cimiteriali e politiche del mare Laura Camaioni.

Nel firmare l’atto di accettazione, l’assessore Camaioni si è detta onorata dell’incarico attribuitole: <<Ringrazio il sindaco Spazzafumo per l’attestato di stima che manifesta nei miei confronti e assumo l’impegno di ripagare questa fiducia, lavorando con tutta la passione che ho messo sin da quando, oltre 3 anni fa, fui nominata assessore. Il fatto poi di essere la prima donna a rivestire la carica di vicesindaco di questa città costituisce ulteriore motivo di orgoglio>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z