Bus navetta gratuito per il cimitero l'1 e il 2 novembre. Dal 27 ottobre al 2 novembre, ampliato l’orario di apertura del mercato dei fiori
Redazione
MONTEPRANDONE
In occasione della commemorazione dei defunti, l’amministrazione comunale riapre lo sportello informativo comunale presso il civico cimitero.
Personale dell’ente sarà a disposizione dell’utenza per offrire informazioni relative ai servizi cimiteriali senza dover raggiungere l’ufficio servizi sociali di Monteprandone.
Lo sportello, situato all’ingresso 3 del cimitero, quest’anno sarà aperto giovedì 30 e venerdì 31 ottobre, dalle ore 8 alle 13.
Come consueto, sabato 1° e domenica 2 novembre, l'amministrazione comunale metterà a disposizione della cittadinanza un servizio di bus navetta gratuito per il camposanto con partenze da Centobuchi e da Monteprandone.
Fermate e orari sono consultabili sul sito a questo (link www.comune.monteprandone.ap.it/luoghi/3154368/bus-navetta-cimitero).
Si ricorda che domenica 26 ottobre e domenica 9 novembre, il servizio verrà effettuato con gli stessi percorsi del servizio ordinario festivo invernale con partenza da Sant’Anna alle ore 8.30, ritorno dal cimitero alle 11.
Considerato il possibile maggiore afflusso di persone presso il cimitero, il sindaco Sergio Loggi, con ordinanza, ha autorizzato l’apertura straordinaria del mercato settimanale specializzato dei fiori, con orario continuato dalle ore 6 alle 21, dal 27 ottobre fino al 2 novembre, derogando il regolamento comunale che prevede aperture solo nei festivi e prefestivi.
© Riproduzione riservata - L'Alba