Appuntamento al cinema Odeon 6 e al nuovo cineteatro Piceno, mercoledì 23 febbraio 2022







Redazione

ASCOLI PICENO
“L’Ombra del giorno” in anteprima nazionale ad Ascoli Piceno. Mercoledì 23 febbraio, il nuovo film del regista Giuseppe Piccioni prodotto da Lebowski con Rai Cinema, con protagonisti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, sarà proiettato in anteprima nazionale alle ore 18:00 presso il Cinema Odeon 6, in viale Marcello Federici, e alle ore 21, presso il nuovo cineteatro Piceno, in largo Alessandro Manzoni.
Per l’occasione saranno presenti nelle sale il regista ascolano Giuseppe Piccioni, l’attore e produttore Riccardo Scamarcio e l’attrice Benedetta Porcaroli, che introdurranno la pellicola e saluteranno gli spettatori.
Il film “L’Ombra del giorno” è patrocinato dal comune di Ascoli Piceno, con il contributo della Regione Marche e della Fondazione Carisap e uscirà nelle sale con '01 Distribution', il 24 Febbraio.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z