Zandri: "L'obiettivo è quello di accompagnare gli atleti amatoriali nel raggiungimento delle loro performance sportive"



di Simone Corradetti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Partecipazione ed entusiasmo all’iniziativa “Clinic Podismo” organizzata dal Centro Sportivo Italiano a Porto d’Ascoli, sabato 22 ottobre, che ha visto come relatrice la dottoressa Michela Zandri, laureata in scienze motorie, osteopata, ed ex atleta. Il CSI non ha perso tempo in questo inizio di stagione per portare al centro del dibattito argomenti di grande rilevanza sulla podistica e sugli aspetti tecnici e fisici del pre e post gara.

<<In questa occasione - ha affermato la Zandri - sono in veste di allenatrice con l’obiettivo di aiutare questi atleti amatoriali a programmare degli allenamenti, e accompagnarli verso il raggiungimento delle proprie performance sportive>>.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente del CSI Antonio Benigni, sempre pronto ad entrare in azione con queste brillanti iniziative che il comitato territoriale porterà avanti in questo biennio 2022/2023 con serietà e determinazione, perché lo sport ha l’obiettivo di educare e aggregare le giovani generazioni e le famiglie.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z