La formazione casalinga, capeggiata dal coach Gian Marco Di Berardino, sale a quota 12 punti in campionato



di Simone Corradetti

GROTTAMMARE
Vittoria al cardiopalmo per lo Sporting Grottammare nei confronti del Csi Montefiore (3-2), ieri 17 gennaio, nella palestra di casa in via Domenico Bruni. Un match dov'è prevalso l’agonismo sportivo, con gli atleti che si sono affrontati senza fare sconti a nessuno. Determinazione, grinta e passione hanno dominato la partita di calcio a 5, con  molteplici occasioni da gol, soprattutto durante la prima fase di gioco. La formazione casalinga porta a casa un importantissima vittoria, salendo a quota 12 punti nella classifica del campionato provinciale dilettanti del Centro sportivo italiano di Ascoli Piceno.

Una stagione all’insegna della ripresa, dell’aggregazione giovanile e dell’associazionismo dopo due anni di restrizioni Covid che avevano di fatto limitato gli sport di gruppo. Un lavoro certosino portato sempre avanti con scrupolo dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini, sempre in piena sinergia con tutto lo staff del comitato territoriale.

Alla fine dell’incontro, l’agonismo ha lasciato spazio alla festa tra i giocatori di casa e i tifosi, sempre presenti a sostenere la propria squadra del cuore.
<<È stata una partita molto difficile e combattuta - ha commentato a caldo il giovane mister Gian Marco Di Berardino - perché il Csi Montefiore è una bella squadra, ma con un pizzico di fortuna abbiamo incassato la vittoria. I ragazzi stanno crescendo bene e speriamo di conquistare il campionato a fine stagione>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z