Tutte le classifiche di domenica 7 aprile



Redazione

CSI
“Lo sport deve unire e non dividere”, ed è stato proprio questo il motto del torneo delle parrocchie organizzato dal Csi provinciale di Ascoli, domenica scorsa (7 aprile), negli impianti sportivi del Paradise Village. Un evento che ha coinvolto tutte le squadre, dai bambini che frequentano le scuole elementari e medie, fino a quelli delle Superiori.
Durante la manifestazione non sono mancati messaggi contro ogni forma di odio, perché a trionfare deve essere sempre l’amicizia e la correttezza fra atleti. Lo staff del Centro sportivo italiano ha impiegato tutte le forze per la buona riuscita dell’evento, ringraziando anche la preziosa collaborazione dei genitori che hanno dedicato il loro tempo per accompagnare i propri figli per un’intera giornata dedicata all’attività sportiva di squadra come il calcio a 5, il mini volley e il mini calcio.

Classifica, calcio a 5 (1, 2 e 3 elementare):
Asd San Giuseppe (prima posizione), Asd San Giacomo (seconda), e Lions (terza).

Calcio a 5 (4 e 5 elementare):
Shining stars (prima posizione), Acquasanta F.C. (seconda), Poggese (terza), Asd San Giacomo (quarta), e Asd San Giuseppe (quinta).

Calcio a 5 (1, ,2 e 3 media):
Poggese (prima posizione), Football Angels (seconda), Valleverde F.C. (terza), Real Ancaria (quarta), Asd San Giacomo (quinta), e Asd San Giuseppe (sesta).

Mini volley (bambini):
Ancaria volley (prima posizione), Forza 4 (seconda), e Ghostbuster (terza).   

Calcio a 5 (1, 2, e 3 superiore):
Sporting Grottammare (prima posizione), Ancarano Lights (seconda), Asd San Giacomo (terza), e San Lorenzo F.C. (quarta).     

© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z