Il vicepresidente provinciale e regionale del Csi Alessandro Bianchini, si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto dagli educatori e dai coordinatori



Redazione

GROTTAMMARE
C’è un grande entusiasmo fra tutti, per i centri estivi organizzati dal Centro sportivo italiano della Provincia di Ascoli, con moltissime adesioni sia nell’entroterra che in Riviera. È davvero fantastico vedere così tanto interesse e partecipazione da parte delle famiglie, grazie ai genitori che hanno iscritto i loro figli a questa divertente avventura estiva e formativa per il loro futuro.

Di recente, abbiamo fatto una visita al centro estivo di Grottammare, dove i bambini si sono divertiti un sacco in spiaggia, affrontando tutte le attività motorie, anche in acqua. È stato un momento speciale, pieno di energia e allegria.

Il vicepresidente provinciale e regionale del Csi Alessandro Bianchini, si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto dagli educatori e dai coordinatori. Ha sottolineato come siano stati bravi a mettere passione e impegno in ogni attività, creando un’esperienza indimenticabile per i più piccoli.

Questo progetto è fortemente voluto dal presidente provinciale del Csi Antonio Benigni, che ogni anno mette in campo tutte le capacità organizzative del suo staff per garantire il successo dei centri. È davvero un esempio di come passione e dedizione possano fare la differenza per lo sviluppo e la formazione delle giovani generazioni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z