La società rossoblù vi aspetta domani, 11 febbraio (ore 21), negli impianti sportivi di Porto d'Ascoli per sostenere la squadra



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Tutto pronto per il prossimo match tra il “San Benedetto City” e il “Piceno United” che si giocherà, venerdì 11 febbraio (ore 21), nel palazzetto dello sport del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli.
I Rossoblù, guidati dal coach Davide Michetti, hanno affrontato ieri, 9 febbraio, una capillare preparazione atletica per superare con determinazione e tenacia la prossima competizione sportiva. La formazione sambenedettese, dovrà dare il massimo sul terreno di gioco, considerati gli investimenti preziosi portati avanti con coraggio dal presidente della società, Alessio Collini.
Infatti, il poker d’assi formato da Francesco Palanca, Stefano Bollettini, Marco Costantini e Andrea Castelli, è ormai a completa disposizione dello staff tecnico per guarnire l’assetto della squadra.
















© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z