Nello splendido impianto sammarinese la formazione rivierasca esce sconfitta nettamente nella prima trasferta del campionato di serie C2



Redazione

SPORT
Nello splendido impianto sammarinese la formazione rivierasca esce sconfitta nettamente nella prima trasferta del campionato di serie C2. Priva del suo atleta più rappresentativo (Alessandro De Vecchis) e di fronte ad una squadra ambiziosa, ci sono da salvare le buone prestazioni dei ragazzi rossoblù, con molte partite finite al quinto set. Il punto della bandiera è stato messo a segno da Alessandro Meo. «Nessun dramma e testa al prossimo incontro casalingo del 25 ottobre contro Porto Recanati con l'intento di recuperare immediatamente» è stato il commento del presidente Vincenzo Agostini. Sconfitta anche per la Sburger TT San Benedetto, appassionata seconda squadra della società rivierasca che milita in serie D2, che a Sant'Angelo in Pontano si è arresa con un netto (6-1). 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z