Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 dicembre in casa contro Fano. «Non avevamo idea di quale ruolo potessimo recitare quest'anno da neopromossi - ha detto il presidente Vincenzo Agostini -, ma ora siamo estremamente soddisfatti dell'andamento del campionato»



Redazione

SPORT
Vittoria sul filo di lana per la Greenergy San Benedetto contro l’Eroica Sant’Angelo in Pontano. 
Al termine di una gara molto equilibrata e appassionante, l’esperienza di Alessandro De Vecchis ha permesso ai rossoblù di conquistare il punto decisivo per la vittoria e di balzare così al primo posto della classifica di serie C2 di tennis tavolo. Un primo posto, ad onor del vero, in condivisione con Fano (che sarà il prossimo avversario della Greenenergy) e San Marino. 
De Vecchis è stato il trascinatore della neopromossa formazione sambenedettese con i due singolari vinti e il successo nel doppio insieme ad Alessandro Meo, mentre per la formazione ospite, da rilevare la grande prestazione di Mochi (vittorioso su Fraticelli e su Meo, quest’ultima partita davvero tiratissima). 
Il terzo punto dell’Eroica lo ha realizzato Gualtieri, che ha battuto Scarfagna solamente al quinto set. 
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 dicembre in casa contro Fano. «Non avevamo idea di quale ruolo potessimo recitare quest'anno da neopromossi - ha detto il presidente Vincenzo Agostini -, ma ora siamo estremamente soddisfatti dell'andamento del campionato».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z