Contemporaneamente a Macerata i mezzofondisti hanno partecipato al meeting di apertura della stagione su pista con ottimi piazzamenti e record personali







Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Lo scorso week-end si sono disputati presso il nostro impianto a San Benedetto del Tronto, i campionati regionali delle prove multiple per le categorie Allievi/Juniores/Assoluti, ed anche la 1° fase dei campionati di società della categoria giovanile dei cadetti, con ottimi risultati per i nostri atleti.

Nel "Decathlon Juniores", Mattia Polini conquista il titolo con il suo nuovo personale di 6.303 punti, così come Sofia Straccia nell’Eptathlon allieve con 3.893 punti, mentre nel "Decathlon Allievi", Davide Domenichetti all’esordio in questa specialità, si aggiudica il 2° posto.

Nelle prove delle categorie giovanili, dopo la 1° fase, la Collection è al comando come società nelle cadette, mentre è al 3° posto tra i cadetti. La classifica finale si definirà poi nella 2° fase che si disputerà a luglio, dove gli atleti sicuramente sapranno farsi valere per confermare e migliorare la classifica finale.

Contemporaneamente a Macerata i mezzofondisti hanno partecipato al meeting di apertura della stagione su pista con ottimi piazzamenti e record personali.

A partire dal prossimo week-end la società "Atletica Collection" è stata scelta dal comitato regionale FIDAL per organizzare, sempre nel nostro impianto, una serie di competizioni per tutte le categorie. Si comincia, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, con la 1° prova dei campionato di società della categoria cadetti/e e prove multiple Tetrathlon per i ragazzi/e, per poi avere nelle giornate del 14 e 15 maggio, anche la 1° fase dei campionati di società assoluti per le regioni di Marche, Abruzzo e Umbria. Si prevedono gare molto partecipate e ricche di contenuti agonistici, e sarà una bella occasione per tutti gli appassionati, genitori e simpatizzanti di vedere all’opera gli atleti. 





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z