Oltre alle categorie principali, il concorso comprende anche format collaterali come Baby Italia, Miss & Mr. Junior, Teenager, Lady e Over, fino ai popolari Miss Mamma Bella d’Italia e Mr. Papà Bello d’Italia. Tra i fiori all’occhiello c’è anche Miss & Mr. Motori, che porta avanti un messaggio sociale importante rivolto ai giovani: “Guida responsabilmente: o guidi o bevi”



Redazione

MARTINSICURO
Dopo la rinuncia di Ascoli a pochi giorni dall'evento, sabato 13 settembre (ore 21), sarà l'anfiteatro di Martinsicuro a ospitare la finale nazionale di Miss Bella & Mr. Bello d’Italia, uno degli eventi di bellezza e talento più attesi dell’anno. Alla manifestazione parteciperanno 60 concorrenti, tra ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia, pronti a contendersi i titoli di Miss Bella e Mr. Bello d’Italia 2025. In palio anche numerosi riconoscimenti legati a moda, talento, fotogenia, televisione e cinema, con oltre 100 persone impegnate nell’organizzazione e nel supporto della carovana della bellezza. 

Un concorso con oltre 25 anni di storia 

L’evento (che era previsto ad Ascoli, che è stata la sede delle finali per tantissimi anni) è organizzato dall’associazione Delfino, guidata dalla presidente Anna Patania (organizzatrice del concorso), insieme al figlio Giulio Buccinà. «Da più di venticinque anni portiamo avanti questo progetto - spiegano - che non valorizza solo la bellezza, ma anche il talento». 
Il giovane organizzatore sottolinea un primato: «Siamo stati i primi in Italia a pensare a un concorso che unisse Miss e Mr. nello stesso palco. Nessuno l’aveva fatto prima». 

Non solo bellezza 

Oltre alle categorie principali, il concorso comprende anche format collaterali come Baby Italia, Miss & Mr. Junior, Teenager, Lady e Over, fino ai popolari Miss Mamma Bella d’Italia e Mr. Papà Bello d’Italia. Tra i fiori all’occhiello c’è anche Miss & Mr. Motori, che porta avanti un messaggio sociale importante rivolto ai giovani: “Guida responsabilmente: o guidi o bevi”. 

Una finale spettacolare 

L’edizione 2025 è resa possibile anche grazie al sostegno del comune di Martinsicuro, del sindaco, dell’amministrazione comunale e del Park Hotel, rappresentato da Francesco Tonelli, che sarà il quartier generale di una finale che si preannuncia scoppiettante, con concorrenti e ospiti provenienti da ogni parte d’Italia. Una grande festa che unirà bellezza, spettacolo e impegno sociale, confermando ancora una volta il concorso come uno degli appuntamenti più prestigiosi del settore.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z