Dall'8 all'11 dicembre dopo le restrizioni degli ultimi due anni



Redazione

NATALE
Visita ai mercatini natalizi in Baviera, dall’8 all’11 dicembre 2022. Una nuova iniziativa che testimonia il legame solido, la vicinanza e l’amicizia fra Fermo ed Ansbach, rinsaldate anche nelle celebrazioni ad ottobre nella nostra città del 15esimo anniversario del gemellaggio.
 
Ad organizzare la trasferta, come consuetudine ogni anno, l’associazione fermana “Amici di Ansbach”, presieduta da Francesco Gismondi. In particolare il tour prevede la visita alle città di Ansbach, Rothenburg, Norimberga, Wurzburg e Monaco.
 
Un rapporto consolidato con la gemellata Ansbach quello di Fermo da ben 15 anni, che si è sviluppato e si sviluppa ancora su più fronti, da quello turistico a quello culturale, da quello sportivo a quello scolastico fino alle collaborazioni con le scuole.  
 
Un legame con la città tedesca curato con la preziosa collaborazione dell’associazione “Amici di Ansbach” e del presidente Francesco Gismondi, che il sindaco Calcinaro ha sempre occasione di ringraziare, per l’impegno e la passione con cui promuovono il buon nome e l’immagine della città.
 
Per info e prenotazioni sulla visita in Baviera: tel. 335/8183626 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z