Il sindaco ha voluto donare al capitano Pontillo una stampa raffigurante il porto cittadino



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di oggi, giovedì 8 giugno, il sindaco Antonio Spazzafumo ha ricevuto in visita il comandante della locale capitaneria di porto e capitano di Fregata Alessandra Di Maglio, insieme al comandante in seconda e capitano di Corvetta Nicola Pontillo.

L’incontro è stata occasione per il comandante Pontillo di accommiatarsi, in vista dell’assunzione del nuovo incarico che lo vedrà impegnato alla capitaneria di porto di Gaeta.
Il primo cittadino ha rivolto al capitano Pontillo i ringraziamenti dell’amministrazione comunale per le numerose occasioni di collaborazione e il supporto ricevuto nel corso del suo servizio per la città di San Benedetto.
Come ricordo del suo periodo trascorso nella Riviera delle Palme, il sindaco ha voluto donare al capitano Pontillo una stampa raffigurante il porto cittadino.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z