Domenica 5 novembre, in piazza del Popolo, il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici “Arte e Sapori”
Redazione
FERMO
Novembre tempo di castagne e con l’avvicinarsi di San Martino, Fermo vedrà domenica 5 novembre, sin dal mattino, un’iniziativa che avrà loro come protagoniste.
In piazza del Popolo, dalle ore 9 fino alle 20, il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici “Arte e Sapori”, con la preziosa collaborazione di Maurizio Orso, mentre dalle ore 11 profumi e sapori d’autunno con la castagnata e i dolci, a cura della Pro loco e della contrada Campolege. In programma anche alle ore 17, la musica live con Chic Live Band.
<<Immancabile a novembre la celebrazione dei gusti, dei sapori e dei profumi di questa stagione racchiusi nella castagna: è questo che verrà presentato con l’iniziativa di domenica 5 novembre - ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi - una giornata di festa fra mercatino, arte e sapori, musica e castagne con la collaborazione della Pro loco e della contrada Campolege, alle quali va il nostro ringraziamento>>.
Castagnata a cura della Pro loco come ricorda il presidente Claudio Lardani: <<Un’altra dimostrazione della collaborazione con le associazioni e le realtà della città, oltre che dare il nostro supporto al fianco del Comune. Dopo l’estate, si entra nel vivo delle manifestazioni autunnali e invernali per le quali anche in questo caso saremo attivi nel dare il nostro contributo: una passione e una dedizione che vorremmo condividere con chi voglia ancora entrare a far parte della Pro loco e associarsi>>.
Info: sito e pagina facebook di Visitfermo.
© Riproduzione riservata - L'Alba