Domande da presentare online entro il 5 agosto
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Comune ha pubblicato l'avviso per una selezione per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'eventuale nomina di rilevatori del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. La graduatoria avrà valore per 2 anni.
Le attività si svolgeranno indicativamente dal 6 ottobre al 23 dicembre 2025.
E' richiesta la disponibilità a partecipare a tutti gli incontri formativi, agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di San Benedetto.
E' richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale o titolo di studio equipollente. Occorre essere in possesso di buone conoscenze informatiche e, in particolare, di saper usare agevolmente Pc, tablet, internet e posta elettronica; possedere esperienza in materia di rilevazioni statistiche, e in particolare di effettuazione di interviste; avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana; essere disponibili agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di San Benedetto.
La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente, attraverso il “Portale unico del reclutamento” raggiungibile al link (www.InPA.gov.it), entro martedì 5 agosto 2025.
© Riproduzione riservata - L'Alba