I mezzi pubblici faranno la spola tra l’arena “Mandela” e le aree di sosta del centro commerciale "Porto Grande" e dello stadio



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione del San.B Sound, che tornerà nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto al campo “Nelson Mandela” dell’Agraria di Porto d'Ascoli, sarà attivo un servizio di bus navetta dedicato.

Le navette, interamente gratuite, effettueranno corse da e per l’arena “Mandela” nelle ore precedenti e seguenti ciascuno spettacolo. Due i mezzi in servizio: il primo partirà dal parcheggio del centro commerciale “Porto Grande”, effettuando fermate lungo via Pasubio in corrispondenza della palestra Tonic e del centro commerciale “Arca”, fino a raggiungere l’area dell’evento; la seconda partirà invece dal parcheggio dello stadio comunale “Riviera delle Palme”, con fermate lungo viale dello Sport, via Mattei e la Statale 16, in corrispondenza delle fermate del regolare servizio di trasporto pubblico locale. Entrambe le navette effettueranno percorsi circolari.

Il servizio sarà attivo venerdì 29 dalle ore 19 alle 22, e dalle 23.30 all’01.30, sabato 30 agosto dalle ore 18 alle 22, e dalle 23.30 all’01.30, e domenica 31 agosto dalle ore 17.30 a mezzanotte e mezza. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z