I mezzi pubblici faranno la spola tra l’arena “Mandela” e le aree di sosta del centro commerciale "Porto Grande" e dello stadio
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione del San.B Sound, che tornerà nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto al campo “Nelson Mandela” dell’Agraria di Porto d'Ascoli, sarà attivo un servizio di bus navetta dedicato.
Le navette, interamente gratuite, effettueranno corse da e per l’arena “Mandela” nelle ore precedenti e seguenti ciascuno spettacolo. Due i mezzi in servizio: il primo partirà dal parcheggio del centro commerciale “Porto Grande”, effettuando fermate lungo via Pasubio in corrispondenza della palestra Tonic e del centro commerciale “Arca”, fino a raggiungere l’area dell’evento; la seconda partirà invece dal parcheggio dello stadio comunale “Riviera delle Palme”, con fermate lungo viale dello Sport, via Mattei e la Statale 16, in corrispondenza delle fermate del regolare servizio di trasporto pubblico locale. Entrambe le navette effettueranno percorsi circolari.
Il servizio sarà attivo venerdì 29 dalle ore 19 alle 22, e dalle 23.30 all’01.30, sabato 30 agosto dalle ore 18 alle 22, e dalle 23.30 all’01.30, e domenica 31 agosto dalle ore 17.30 a mezzanotte e mezza.
© Riproduzione riservata - L'Alba