Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 25 settembre
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’istituzione musicale “Vivaldi” intende affidare il servizio di gestione dell’attività didattica - artistica per l’anno scolastico 2025/2026 e, in vista dell’affidamento diretto, ha pubblicato un avviso a manifestare interesse.
L'affidatario dovrà provvedere all'organizzazione dell’attività didattica-artistica dell’istituzione musicale "Vivaldi" e l'affidamento avverrà a favore della proposta ritenuta più idonea, per la qualità e l’articolazione del progetto, a rispondere alle esigenze e a perseguire gli scopi dell'istituzione musicale.
Inoltre, saranno considerati l’esperienza maturata nell’organizzazione di attività musicale e il compenso migliorativo agli insegnanti, dando atto che lo stesso non potrà comunque essere inferiore a quello attuale e cioè 20 euro lordi.
Possono presentare domanda operatori economici, singoli o associati, associazioni culturali, fondazioni e altre organizzazioni.
L’istanza, corredata dalla proposta di gestione, dovrà essere inviata entro il 25 settembre 2025 esclusivamente all’indirizzo Pec del Comune (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
L’avviso integrale, il modello di domanda e il capitolato sono pubblicati sul sito (www.comunesbt.it - sezione “Avvisi”).
© Riproduzione riservata - L'Alba