La classifica resta cortissima, con molte squadre raccolte in pochi punti e un campionato che si preannuncia combattuto fino alla fine



Redazione

CSI
La quarta giornata di andata del campionato Open di calcio a 5 del Csi della provincia di Ascoli, ha regalato emozioni, risultati a sorpresa e partite combattute fino all’ultimo istante. Le squadre scese in campo hanno messo in mostra un buon livello tecnico e grande intensità, contribuendo a rendere la classifica estremamente equilibrata.

Il turno si è aperto con la sfida tra Tecnocasa e Cristo Re, conclusa (1-2): un match tirato, deciso da episodi, in cui gli ospiti sono riusciti a portare a casa tre punti preziosi. Vittoria casalinga invece per la Vis Picenum C5, che ha superato lo Sporting Grottammare per (3-2) al termine di una gara entusiasmante, utile per rilanciarsi in classifica.

Grande prova di forza del Futsal 100 Torri, che ha centrato un netto (6-2) nei confronti delle Fiamme Azzurre Ascoli. Partita ricca di colpi di scena tra Offida United e Polisportiva Gagliarda, conclusa (3-4): una gara aperta sino all’ultimo secondo.

Valanga di gol anche nella sfida tra Csi Montefiore e Real Cepparano, terminata con un roboante (11-3), che conferma la forza offensiva dei padroni di casa. Chiude il programma, il pareggio (2-2) tra Polisportiva Castignano e Csi Stella, con quest’ultima che si è aggiudicata il punto supplementare imponendosi (4-3) ai rigori.

Classifica tecnica dopo la quarta giornata: 

Csi Stella (9);

Offida United (7);

Sporting Grottammare (7);

Real Cepparano (6);

Fiamme Azzurre Ascoli (6);

Csi Montefiore (6);

Vis Picenum C5 (6);

Futsal 100 Torri (6);

Cristo Re (6);

Polisportiva Gagliarda (5);

Tecnocasa (4);

Polisportiva Castignano (4).

La classifica resta cortissima, con molte squadre raccolte in pochi punti e un campionato che si preannuncia combattuto fino alla fine. La prossima giornata potrà già offrire nuovi ribaltoni e conferme: il torneo è apertissimo e ogni match può fare la differenza per conquistare il titolo nella prossima primavera.   

© Riproduzione riservata - L'Alba                                    



L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z