A ritirare il vessillo, è stato il vicesindaco Antonio Capriotti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La sede centrale del Centro nazionale ricerche di Roma, ha accolto ancora una volta la cerimonia di consegna delle “Bandiere blu 2025”, cerimonia alla quale San Benedetto, è stata protagonista per la venticinquesima volta (ventiduesima consecutiva).

A ritirare il riconoscimento della Foundation for environmental education (Fee), che certifica la qualità dell'ambiente, tanto della spiaggia quanto dell'approdo turistico, il vicesindaco Antonio Capriotti (affidatario della delega all’ambiente), che insieme agli altri due sindaci della Riviera delle Palme, Alessandro Rocchi di Grottammare e Alessio Piersimoni di Cupra Marittima, ha preso parte all’evento istituzionale.

<<Ricevere per il venticinquesimo anno la Bandiera blu della Fee - ha detto il vicesindaco - riempie di orgoglio tutta la nostra comunità. Questo prestigioso attestato premia l’impegno costante del Comune, degli operatori turistici e di tutti i cittadini nel promuovere una cultura della sostenibilità, della qualità ambientale e della cura del nostro straordinario patrimonio costiero. San Benedetto si conferma ancora una volta una destinazione d’eccellenza per chi cerca la bellezza naturale e servizi efficienti. Come amministratori continueremo su questa strada, nella convinzione che la qualità ambientale sia una risorsa fondamentale per il futuro turistico ed economico della città>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z