Il torneo continua a distinguersi non solo per l’intensità agonistica, ma anche per il fair play e la passione che tutte le squadre mettono in campo ogni settimana



Redazione

CSI
Il campionato Open del Csi della provincia di Ascoli entra nel vivo e la quarta giornata di ritorno conferma equilibrio, spettacolo e grande spirito sportivo. Sotto la guida del presidente Antonio Benigni e in perfetta sinergia con il coordinatore Open Fabio Cocchieri, il torneo continua a distinguersi non solo per l’intensità agonistica, ma anche per il fair play e la passione che tutte le squadre mettono in campo ogni settimana.

Due le partite non disputate e rinviate a data da destinarsi:

Cristo Re - Tecnocasa;

Sporting Grottammare - Vis Picenum C5.

Rinvii che potrebbero incidere sugli equilibri di classifica nelle prossime settimane.

Tra le gare disputate, spiccano vittorie roboanti e sfide combattute fino all’ultimo minuto.

Fiamme Azzurre Ascoli - Futsal 100 Torri (6-2).
Prestazione convincente delle Fiamme Azzurre, che conquistano tre punti preziosi con una prova di carattere e concretezza.

Polisportiva Gagliarda - Offida United (5-6).
La capolista Offida United si impone al termine di una gara spettacolare e ricca di emozioni. Un successo sofferto ma fondamentale, che consolida il primato in classifica.

Real Cepparano – Csi Montefiore (9-1).
Il Real Cepparano domina l’incontro con un risultato netto, dimostrando solidità difensiva e grande efficacia offensiva.

Csi Stella - Polisportiva Castignano (11-1).
Travolgente la prova del Csi Stella, che mette a segno undici reti e conferma di essere tra le squadre più in forma del momento.

La classifica tecnica: 

Offida United (37 punti);

Csi Stella (33);

Tecnocasa (28);

Real Cepparano (25);

Csi Montefiore (24);

Sporting Grottammare (22);

Futsal 100 Torri (22);

Vis Picenum C5 (20);

Polisportiva Gagliarda (14);

Fiamme Azzurre Ascoli (13);

Polisportiva Castignano (9);

Cristo Re (8).

Offida United mantiene la vetta con 37 punti, ma il Csi Stella, forte della larga vittoria, resta in scia a quota 33. Più distanziate, ma ancora in corsa per un piazzamento di prestigio, Tecnocasa e Real Cepparano.

Al di là dei numeri, ciò che continua a emergere è lo spirito che anima il campionato: correttezza, rispetto e passione. Merito dell’organizzazione attenta e della collaborazione costante tra dirigenza e società, che ogni settimana garantiscono uno spettacolo sportivo sano e coinvolgente.

Con ancora diverse giornate da disputare e recuperi decisivi all’orizzonte, il campionato Open promette un finale tutto da vivere.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: , , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z