Nel corso della serata, il presidente Alfredo Pellei ha espresso tutta la sua soddisfazione per il percorso intrapreso dal club, sottolineando il valore umano e sociale dell’impegno sportivo





Redazione
OFFIDA
Sabato 14 febbraio, la Polisportiva Offida United ha trasformato l’enoteca regionale (Vinea) di Offida in un grande spazio di incontro, convivialità e divertimento.
La cena di Carnevale è stata un vero successo. Sala gremita in un clima festoso con la presenza di sponsor, dirigenti, sostenitori, tanti ospiti, la stampa locale e moltissimi giovani mascherati, a testimonianza dell’attenzione crescente attorno al progetto Offida Family, una comunità per creare sinergie e sviluppare nuove collaborazioni e nuovi contatti.
La serata è iniziata con piatti di ottima qualità, apprezzati da tutti i commensali. Per festeggiare anche San Valentino, la polisportiva ha voluto omaggiare tutte le donne presenti con una rosa rossa, un gesto semplice ma significativo che ha reso l’atmosfera ancora più speciale.
Tra i tavoli si respirava allegria: molti ospiti hanno scelto di partecipare in maschera, rendendo la cena ancora più coinvolgente e in perfetto spirito carnascialesco.
Nel corso della serata, il presidente Alfredo Pellei ha espresso tutta la sua soddisfazione per il percorso intrapreso dal club, sottolineando il valore umano e sociale dell’impegno sportivo. <<Sono orgoglioso della passione e della determinazione che la società e i nostri atleti mettono ogni giorno. Il nostro obiettivo non è solo quello di ottenere risultati sul campo, ma soprattutto di unire la comunità offidana attraverso lo sport e il sano divertimento>>.
Dalle ore 23.30, il Dj Gianluca Nepi ha dato il via al dopocena con musica e balli, creando nella sala una festa davvero coinvolgente per giovani e adulti. A sorpresa è entrata la Congrega dei Mescàl, accolta con entusiasmo e applausi dai presenti, che ha eseguito alcuni brani tipici del Carnevale offidano. Un momento speciale che ha rafforzato il legame tra tradizione, la comunità e gli ospiti.
Durante la serata sono stati proiettate le immagini delle squadre della società Offida United e i loghi degli sponsor che hanno aderito all’Offida Family, il network che riunisce oltre 80 aziende, 130 calciatori, staff tecnico e sostenitori in un’unica grande famiglia sportiva. Un progetto che continua a crescere e a creare relazioni concrete tra imprese, famiglie e territorio. La cena ha dimostrato ancora una volta che quando sport, imprese e comunità si incontrano, nascono relazioni, opportunità e crescita sociale.











© Riproduzione riservata - L'Alba