La gara, articolata in due manche, è stata caratterizzata dalle catture di spigole, orate, mormore e qualche aragosta, ma non siamo stati fortunati nel sorteggio dei settori da dieci coppie, perché siamo stati estratti per le due prove nel settore centrale, risultato povero di pescato (21-30: picchetto 30 nella prima prova e picchetto 23 nella seconda)



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ha parlato anche sambenedettese la seconda edizione del Festival internazionale di pesca sportiva che si è svolto a Dakhla, splendida località balneare del Marocco. 
L’Apsd San Benedetto ha partecipato alla competizione con il presidente Zefferino Guidi e con il suo vice Luciano Sangiuliano che, anche se non sono riusciti a piazzarsi nelle posizioni di vertice, hanno gareggiato con passione e rispetto per l’ambiente. 
«La gara, articolata in due manche, è stata caratterizzata dalle catture di spigole, orate, mormore e qualche aragosta - ha detto Guidi -, ma non siamo stati fortunati nel sorteggio dei settori da dieci coppie, perché siamo stati estratti per le due prove nel settore centrale, risultato povero di pescato (21-30: picchetto 30 nella prima prova e picchetto 23 nella seconda). Ci siamo piazzati sesti e terzi di settore e nella classifica finale siamo al 21esimo posto. Faccio comunque i complimenti ai vincitori e agli organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento. Un ringraziamento speciale a Yasser Hamouri, Otmane Amar, Mohamed Laghnadi, Afass Ayoub, Abdellah Flali, Mostafa Belha e a Mohcine Ismaili. Volevo segnalare anche la grande professionalità del giudice di gara Tarik Mrinii. Un grazie speciale a tutti gli amici marocchini e stranieri con i quali ci siamo divertiti tanto nel nome della nostra passione comune. Vi invito - ha concluso - a visitare il Marocco e Dakhla. Infine, invio un ringraziamento speciale agli sponsor Colmic e Zetaemme».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z